Borsa di studio e ricerca sulla “Degenerazione maculare senile”
Il Bim Tronto ha deciso di attribuire una seconda borsa di studio per l’anno 2017 per la prosecuzione del progetto “Degenerazione Maculare senile: diagnosi e terapia”, presso U O C oculistica Area Vasta n. 5 Ascoli Piceno – San Benedetto del Tronto, della durata di 12 mesi con un impegno settimanale di N° 30 ore. Il valore complessivo della borsa di studio e ricerca è di 10.000 euro
Requisiti specifici di partecipazione
- Laurea in Medicina e chirurgia con specializzazione in oftalmologia.
- Comprovata specifica esperienza nella diagnosi, terapia e gestione dei pazienti con degenerazione maculare senile per almeno tre anni sia in strutture pubbliche che private.
- Idoneità fisica all’impiego.
Modalità e termini per la presentazione della domanda:
La domanda redatta come da Fac-Simile allegato datata e firmata dovranno pervenire, a pena esclusione tramite p.e.c. ( indirizzo info@pec.bimtronto-ap.it) e/o raccomandata con A/R (indirizzo: Via Alessandria, n. 12 – 63100 Ascoli Piceno) entro e non oltre il 31 marzo 2017 all’indirizzo del Consorzio Bim Tronto. Tali domande dovranno essere corredate da un dettagliato Curriculum, datato e firmato in originale e di copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.
Per consultare il bando e scaricare il fac simile della domanda cliccare qui.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!