ASSOCIAZIONI: SCHEMA DI DOMANDA PER RICHIEDERE CONTRIBUTI

Secondo quanto disposto dal Consiglio Direttivo, le Associazioni che vogliono richiedere un contributo al BIM, debbono presentare  la domanda utilizzando l’allegato schema.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, con gli allegati richiesti potrà essere presentata tramite:

  • Email P.E.C. a  info@pec.bimtronto-ap.it per chi è in possesso di P.E.C.
  • Email a info@bimtronto-ap.it,
  • Posta Raccomandata
  • Consegna a mano nelle ore di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

Si avverte che:

a) La presentazione delle richieste redatte sul modulo definito  per eventi/iniziative/manifestazioni/ progetti  dovrà avvenire almeno due mesi prima del loro inizio, fatta esclusione per quanto detto nella successiva lett. b): l’esame delle  stesse avverrà  nell’arco di detti due mesi;

b) In presenza di eventi/iniziative/manifestazioni/ progetti  per i mesi di ottobre/novembre/ e dicembre, le richieste dovranno pervenire entro il 31 agosto precedente  ed il loro esame potrà avvenire nei mesi di settembre e ottobre.

NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE RICHIESTE FORMULATE IN MODO DIVERSO.

 

Documenti Allegati

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.