ASSOCIAZIONI: SCHEMA DI DOMANDA PER RICHIEDERE CONTRIBUTI
Secondo quanto disposto dal Consiglio Direttivo, le Associazioni che vogliono richiedere un contributo al BIM, debbono presentare la domanda utilizzando l’allegato schema.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, con gli allegati richiesti potrà essere presentata tramite:
- Email P.E.C. a info@pec.bimtronto-ap.it per chi è in possesso di P.E.C.
- Email a info@bimtronto-ap.it,
- Posta Raccomandata
- Consegna a mano nelle ore di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 9,00 alle ore 12,00).
Si avverte che:
a) La presentazione delle richieste redatte sul modulo definito per eventi/iniziative/manifestazioni/ progetti dovrà avvenire almeno due mesi prima del loro inizio, fatta esclusione per quanto detto nella successiva lett. b): l’esame delle stesse avverrà nell’arco di detti due mesi;
b) In presenza di eventi/iniziative/manifestazioni/ progetti per i mesi di ottobre/novembre/ e dicembre, le richieste dovranno pervenire entro il 31 agosto precedente ed il loro esame potrà avvenire nei mesi di settembre e ottobre.
NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE RICHIESTE FORMULATE IN MODO DIVERSO.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!