BANDO TURISMO IN BICI
Il Bim Tronto promuove e attua il bando Turismo in bici – Potenziamento dei servizi ricettivi per lo sviluppo del cicloturismo.
Obiettivo: promuovere il cicloturismo sul territorio del Bim Tronto attraverso il sostegno allo sviluppo di prodotti e servizi ricettivi collegati andando anche a colmare la discrepanza tra la ricca offerta territoriale di infrastrutture cicloturistiche e la disponibilità di strutture ricettive bike friendly.
Chi può partecipare
Le Imprese del territorio del Bim Tronto iscritte a Registro Imprese ed attive e con codice ATECO primario o secondario 55 – “Alberghi e strutture simili”.
Caratteristiche dell’agevolazione
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino all’ 80% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di € 15.000,00.
I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di € 3.000,00.
Come e quando presentare la domanda
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo p.e.c.:
info@pec.bimtronto-ap.it
o presentate a mano presso gli uffici di via Alessandria, 12 di Ascoli Piceno, dal lunedì al venerdì non festivi, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
QUANDO SI PRESENTA LA DOMANDA? : Dal 15/02/2024 e fino al 31/07/2024.
Documentazione e moduli per la presentazione della domanda
- Bando (Regolamento)
- Allegato A: Domanda
- Allegato B: Prospetto spese (Turismo in bici)
- Allegato C: Dichiarazione sostitutiva Inps Inail
- Allegato D: Dichiarazione sostitutiva IVA
Assistenza
Per chiarimenti e assistenza sui contenuti del Bando scrivere a info@bimtronto-ap.it Le richieste non riceveranno risposte individuali, ma i quesiti troveranno risposta in una versione aggiornata delle FAQ che sarà pubblicata sul sito nella pagina dedicata al bando.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!